Copertura Assicurativa all risk per traslochi Roma - Trasporto Pianoforti Biliardi Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRASPORTI SPECIALI
Copertura Assicurativa all risk  per traslochi roma

Copertura Assicurativa all risk  per traslochi Roma

Le polizze assicurative sui traslochi «

l’ assicurazione, sul valore, degli oggetti trasportati da un traslocatore è obbligatoria per legge. Chiedi al tuo traslocatore se, oltre a quanto regolato dalla legge 450, è coperto contro eventuali incidenti o danneggiamenti durante tutte le procedure inerenti al trasloco.

Normalmente in caso di danni, l' assicurazione di base, prevede un rimborso forfettario per ogni chilogrammo di merce danneggiato. Informati, dal tuo, traslocatore l' importo coperto dalla sua polizza del tuo traslocatore. Se devi far spostare oggetti di valore decisamente alto, stipula una polizza integrativa, per il tuo mobilio, assicurandoti un " eventuale " risarcimento per l’ intero valore dei beni traslocati.

Verifica, che l’assicurazione preveda, anche, rimborsi per danni causati a terzi, durante un trasloco può infatti capitare di rompere scalini in marmo, graffiare i muri, rompere vetrate, per cui è meglio essere coperti anche per questi tipi di danni. Un' azienda seria è comunque già assicurata, anche per la responsabilità verso terzi etc., e non ha alcun problema a dimostrartelo.

 
eXTReMe Tracker
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu